
Non disponibile
Descrizione breve
Il Cinturino in Alluminio Nomad per Apple Watch 42 / 44 / 45 / 49mm Silver dona all'Apple Watch un aspetto moderno ed elegante, pronto a resistere a qualsiasi avventura in ogni momento!
- Realizzato in alluminio e rivestito con strati di carbonio simile diamante (DLC) per protezione dai graffi
- Include uno strumento per regolare la lunghezza del cinturino
- Una taglia che si adatta a polsi da 130 millimetri a 225 millimetri
Il nostro servizio
Paga facilmente con carta di credito, PayPal o Klarna (paga dopo).
14 giorni per ripensarci per i resi, senza problemi.
Valutazione clienti 4,6/5 da Trusted Shops
Descrizione
Cinturino in Alluminio Nomad per Apple Watch 42mm/ 44mm / 45mm / 49mm Silver
Il Cinturino in Alluminio Nomad è un cinturino moderno, robusto e durevole per Apple Watch. Il cinturino è realizzato in alluminio spazzolato e rivestito con strati di carbonio simile diamante (DLC). Questo gli conferisce un colore opaco particolarmente elegante che si abbina perfettamente all'Apple Watch ed è anche resistente ai graffi.
Inoltre, il cinturino presenta maglie regolabili e anelli integrati in alluminio ultra-leggero. La fibbia del cinturino, realizzata in acciaio inox 316, può essere chiusa magneticamente. I potenti magneti al neodimio mantengono il cinturino ben saldo, consentendo allo stesso tempo di aprirlo comodamente. Il cinturino è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch nelle misure 42mm, 44mm, 45mm e 49mm.
Maggiori Informazioni
Codice SKU | SBZ737 | |
---|---|---|
Prodotto SKU | NM01328285 | |
codice EAN | 0856500013282 | |
Gewicht | 0.25 | |
Marchio | Nomad | |
Colore | Argento | |
Materiale | Alluminio | |
Dimensioni Apple Watch | Apple Watch 42 / 44 / 45 / 49 mm | |
Chiusura dell’orologio | Magnetica | |
Peso complessivo (prodotto + imballaggio) | 1 |