

Disponibile da ordinare
Descrizione breve
La cover in pelle di Mujjo protegge il tuo iPhone 14 Pro Max da urti, graffi e sporco. L'interno in scamosciato garantisce che l'iPhone sia sicuro e protetto nella cover. Inoltre, questa cover è compatibile con MagSafe, così puoi continuare a utilizzare tutti i tuoi accessori MagSafe senza rimuovere l'iPhone dalla cover in pelle.
- Fodera interna in scamosciato (tannato vegetale)
- Pelle di alta qualità
- Compatibile con MagSafe
- Ricarica wireless iQ
- Tutte le porte e i pulsanti restano accessibili
Il nostro servizio
Paga facilmente con carta di credito, PayPal o Klarna (paga dopo).
14 giorni per ripensarci per i resi, senza problemi.
Valutazione clienti 4,6/5 da Trusted Shops
Descrizione
Cover in Pelle Mujjo con MagSafe per iPhone 14 Pro Max - Marrone
Le cover in pelle di Mujjo sono progettate per offrire una protezione massima combinata con un design funzionale. La cover è realizzata con materiali di lusso e presenta un design elegante, che si abbina perfettamente alla bellissima finitura in pelle. Le aperture progettate con precisione garantiscono che i pulsanti dell'iPhone rimangano accessibili e che tu possa mantenere l'accesso alle porte, mentre il dispositivo rimane protetto.
Cover in pelle resistente con patina per una protezione completa dell'iPhone 14 Pro Max
La pelle si ammorbidisce con l'uso e, nel tempo, acquisirà una patina naturale unica in base al tuo utilizzo. Le cover in pelle sono progettate per essere il più semplici possibile, con un'enfasi su grazia e carattere. Grazie alla fodera interna di lussuoso microfibra giapponese con una finitura satinata raffinata, il tuo iPhone rimarrà intatto anche quando sporco entra nella cover. La cover protegge anche la parte inferiore del telefono con ritagli precisi per la porta Lightning, altoparlante e microfono. La cover copre tutti i pulsanti, ma rimane aperta intorno all'interruttore del silenzioso per un facile accesso. Inoltre, il bordo della cover si solleva di 1 mm sopra lo schermo, evitando danni al telefono quando viene posato con lo schermo rivolto verso il basso. Molte cover in pelle hanno un bumper in gomma attorno alla parte anteriore o al bordo della fotocamera, ma questa cover è realizzata interamente in pelle. Crea un aspetto uniforme che è incredibilmente ben progettato.
MagSafe e ricarica wireless con la cover in pelle per iPhone 14 Pro Max
Queste cover in pelle sono compatibili con tutti i caricatori wireless certificati Qi, incluso il carica MagSafe di Apple. Grazie alla sua fodera interna lussuosa in microfibra giapponese con una sofisticata finitura satinata, il tuo iPhone rimarrà sicuro e intatto. Oltre a semplificare e migliorare la ricarica wireless, l'attacco MagSafe crea opportunità con accessori come ventole magnetiche per auto, supporti per fitness, tracker di movimento facciale e powerbank per ampliare l'esperienza dell'iPhone e renderlo più facile e preciso da utilizzare.
Maggiori Informazioni
Codice SKU | SBY558 | |
---|---|---|
Prodotto SKU | MUJJO-CL-029-TN | |
codice EAN | 5060487085261 | |
Tipologia di custodia / cover | Back case | |
Gewicht | 0.45 | |
Dispositivi | Apple iPhone 14 Pro Max | |
Marchio | Mujjo | |
Colore | Marrone | |
Materiale | Pelle | |
MagSafe Compatible | Sì | |
Peso complessivo (prodotto + imballaggio) | 1 |