Informazioni sul Blendjet 2
BlendJet 2 è più di un frullatore. È uno stile di vita. Aiuta a vivere in modo più sano e a mantenere i livelli di energia. Fai colazione in un attimo, reinventa la tua colazione o pranzo, allenati o rilassati con un margarita ghiacciato, il tutto risparmiando tempo e denaro.
Con ogni porta USB è possibile ottenere più di 15 frullati con un'ora di ricarica. Il frullatore portatile BlendJet 2 è dotato di una porta USB-C resistente all'acqua, che rende la ricarica più facile che mai. Il cavo in dotazione si collega in entrambi i versi, in modo da poterlo collegare sempre nel modo giusto. I frullatori tradizionali sono una noia da pulire, soprattutto se si ha fretta, il BlendJet 2 si pulisce da solo. Aggiungi una goccia di sapone, un po' d'acqua, mescolate e siete pronti per la tua prossima creazione. BlendJet 2 è disponibile in molti colori e motivi vivaci, con un design che si adatta al tuo stile. Fa una bella figura persino sulla scrivania o sul piano di lavoro e rappresenta una spinta in più per gustare ogni giorno qualcosa di delizioso e nutriente.
Portatile
Perfetto per la città. Leggero e costruito per durare. Mettilo in borsa o bevi direttamente contenitore.
Potente
Ottime prestazioni, dimensioni compatte. L'autentica tecnologia TurboJet™ frulla tutto in 20 secondi: gelato, frutta congelata, verdure a foglia e altro ancora.
Ricaricabile via USB
Più di 15 frullati con una singola ricarica e si ricarica rapidamente. Porta di ricarica USB-C resistente all'acqua. Cavo incluso.
Autopulente
Basta aggiungere acqua, sapone e miscelare. Risciacqua e sei pronto!
Senza BPA
Progettato in modo duraturo per aiutarti a vivere una vita sana.Con una doppia pressione del pulsante on/off, il frullatore portatile BlendJet 2 si trasforma in un potente robot da cucina in grado di frullare verdure, frutta, noci e altro ancora. In pochi secondi si possono preparare un gustoso guacamole, pesto, salsa e hummus. Grazie all'indicatore di misurazione sul contenitore, puoi seguire facilmente le nostre deliziose ricette o crearne di tue. Con una capacità di 450 g, il BlendJet 2 ha il 33% di capacità in più rispetto al BlendJet originale in un design stretto e compatto. Il BlendJet 2 è anche resistente all'acqua, quindi non dovrai preoccuparti di eventuali infiltrazioni di liquidi nella porta USB-C o di immergerlo accidentalmente nel lavandino o in piscina.
BlendJet 2 è stato progettato per offrire una potenza incredibile senza il rumore del motore a reazione dei frullatori da cucina. Infatti, il frullatore portatile BlendJet 2 è così silenzioso che puoi usarlo a tarda notte o al mattino presto senza svegliare i tuoi coinquilini. Attiva la modalità blocco per evitare di accenderlo accidentalmente e riponi il frullatore portatile BlendJet 2 nello zaino o nella borsa in tutta tranquillità, oppure bevi un sorso direttamente dal barattolo.
Cose da non fare con il BlendJet 2
- NON caricare il BlendJet quando è bagnato. Utilizza solo caricatori USB di qualità.
- NON mettere le mani all'interno del BlendJet o vicino alle lame. Le lame possono ancora ruotare quando il coperchio è spento.
- NON mettere il BlendJet nel forno a microonde o nel congelatore.
- NON lasciare il cibo nel BlendJet per lunghi periodi di tempo. Ciò può causare la fermentazione e l'aumento della pressione nel vaso fino a farlo scoppiare, con conseguenti, danni o possibili lesioni.
- NON lasciare che il cavo di ricarica entri in contatto con acqua o altri liquidi per evitare il rischio di scosse elettriche.
- NON lasciare che il cavo di ricarica entri in contatto con superfici calde.
Ricette deliziose e veloci!
BlendJet 2 produce bevande di qualità da smoothie bar, frullati proteici morbidi come gelato, bevande cremose, frozen yogurt, oltre a frullati, granite, alimenti per bambini, salse, condimenti e molto altro ancora. Di seguito sono riportate alcune ispirazioni per ricette facili e deliziose.
Frullato energetico con mirtilli (per 2 persone)
Ingredienti
- 120 g di mirtilli (+ extra per la finitura)
- 1 banana
- 100 g di spinaci
- 1 barbabietola (cotta)
- menta fresca
- 100 ml di acqua di cocco
- 150 ml di latte di mandorla
- 2 cucchiai di semi di canapa (+ altri per la finitura)
- pizzico di noce moscata
- 1 cucchiaio di miele
- 4 cubetti di ghiaccio
PREPARAZIONE
- Tagliare a pezzi la banana e la barbabietola.
- Mettere tutti gli ingredienti, tranne la menta, in un frullatore e frullare fino a ottenere un composto omogeneo.
- Versare il frullato nei bicchieri e completare con semi di canapa, mirtilli e menta.
Frullato per la colazione con farina d'avena (per 2 porzioni)
Ingredienti
- 6 fragole
- 150 g di ananas a pezzi (o mango)
- 200 ml di latte (di mandorla)
- 75 g di farina d'avena
- 2 cucchiai di semi di lino
- 2 cucchiai di aroma di vaniglia
PREPARAZIONE
- Se necessario, tagliare l'ananas a dadini. Aggiungere prima il latte di mandorle, i semi di lino e la farina d'avena e frullare.
- Aggiungere quindi l'aroma di vaniglia, le fragole e i cubetti di ananas e frullare nuovamente fino a ottenere un composto omogeneo.
Suggerimento: sostituire le fragole con fragole congelate o altri frutti rossi per un frullato ghiacciato.
Frullato di banana e pesca
Ingredienti
- 250 ml di yogurt
- 2 banane
- 2 pesche
- 1 lime
PREPARAZIONE
- Mettere lo yogurt nel frullatore.
- Tagliare o rompere la banana a pezzi e aggiungerla allo yogurt. Sbucciare le pesche, togliere il nocciolo e aggiungerle a pezzi al frullatore.
- Spremere il lime sul frullatore e frullare tutto finemente.
- Versare nei bicchieri.
Suggerimento da SB Supply: il sapore è migliore se si beve subito, ma si può anche conservare coperto in frigorifero per un giorno al massimo.